Termini e Condizioni d’uso

La Nuova Astrum Srl vende e consegna gli articoli presentati nel Catalogo on-line sul territorio nazionale, isole incluse. I prezzi esposti si intendono I.V.A. compresa. Le fotografie sono solo a carattere puramente illustrativo e quindi non vincolanti.

La Nuova Astrum Srl si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Per maggiore tutela dei clienti, preferiamo spedire i nostri prodotti esclusivamente all’indirizzo degli acquirenti, accettiamo la destinazione diversa solo nel caso in cui, all’indirizzo indicato, la merce sia ritirata dal destinatario (es. indirizzo del lavoro o seconda abitazione).

La spedizione avverrà con NOME CORRIERE (del costo di €,00 ASSICURATO). Le spedizioni che superano in peso e/o importo i valori massimi previsti dal sistema di trasporto, saranno suddivise in più spedizioni di peso e/o importo compreso nei valori massimi; in questo caso le spese di spedizione si applicheranno per ogni singola spedizione.

La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, tramite segnalazione telefonica al nostro numero 0558418059 per definire il tipo di danneggiamento e le eventuali responsabilità.

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50); nel caso in cui il cliente voglia avvalersi di tale diritto, deve comunicarlo alla Nuova Astrum Srl a mezzo lettera raccomandata entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Le istruzioni per le modalità di restituzione della merce vengono incluse nella spedizione a tergo della Distinta di Spedizione.